download

Arriva in Sardegna il “Diablo Tour”: il 10 febbraio Lazza e DjSlait a Carbonia

download

Arriva in Sardegna il “Diablo Tour”: il 10 febbraio Lazza e DjSlait a Carbonia

Il “Diablo Tour” del rapper milanese Lazza arriva in Sardegna il 10 febbraio per la tappa del Bliss Music Club di Carbonia.

Classe 1994, è il quarto ospite stagionale nel locale della cittadina mineraria, che ha precedentemente ospitato le date di altri artisti attualmente in voga nella scena rap-trap italiana.

La sua carriera vanta collaborazioni con artisti di rilievo come Salmo e Nitro e, dal 2016, si fa notare da un pubblico ancora più ampio grazie a “DDA”, il singolo che sancisce il suo sodalizio con 333 Mob, etichetta con la direzione artistica di Dj Slait e Low Kidd.

L’escalation di pezzi di successo, tra questi “Mob”, “Lario” e “Diablo”, lo porta al “sold out” nella data Milanese del tour ai Magazzini Generali dello scorso 3 novembre.

Per la data del 10 febbraio a Carbonia, che lo vedrà protagonista con il Dj Slait, i cancelli del Bliss Music Club saranno aperti dalle ore 23:30.

 

Ulteriori info >> http://www.westcoastonline.it/vers3/events/sab-10-febbraio-special-guest-lazza-bliss-music-club-carbonia/

SPOT | WESTCOAST EVENTI

Agenzia di eventi pubblici e privati www.westcoastonline.it